IT blogger, io?!

Molte volte mi è stato chiesto: “cosa ti ha spinto ad aprire un blog?”. Bene, la risposta è anche molto semplice ed è perchè mi rende libera e vicina agli altri. Un blog offre mille possibilità e tutto sta a noi, all’uso che vogliamo farne, e all’entusiasmo che ci mettiamo.

La cosa che più mi piace di questo piccolo spazio è la possibilità di raggiungere chiunque, di far conoscere posti e luoghi lontani da casa, rispondere a domande fornendo risposte concrete e incontrare gente con la nostra stessa curiosità offrendo consigli.

Ogni articolo per me è una realtà piena di colori e di opportunità in cui, però, non deve mancare un ampio spazio dedicato alla fotografia: non a caso un’altra mia passione è la mobile-photography, perchè rimango affascinata da come una foto racchiuda ed esprima un qualcosa da scoprire, conoscere e soprattutto vivere.

Da un lato penso che ognuno di noi debba avere uno spazio come questo, un pò come facevamo da piccole annottando tutto sui nostri diari, ma al tempo stesso è anche difficile  raccontarsi, aprirsi e soprattutto cercare di essere autentici. E io sono in grado di riuscirci? Beh questo non lo so, ma di sicuro ci provo e quel che sarà sarà. Il segreto? Mai arrendersi e continuare a sognare.

E ora corro a preparare una buona tazza di thé caldo, che con questa neve e temperature sotto zero ci sta sempre. Ogni tanto continuerò a raccontarvi qualcosa su di me.

A presto,

vostra Serena.

IMG_6738

http://www.grazia.it/stile-di-vita/viaggi

http://www.grazia.it/stile-di-vita

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...